Confermata la vendita anticipata del Galaxy S7

Proprio come avevano previsto fin dall’inizio numerose indiscrezioni e come trapelato di recente dall’operatore polacco TMobile, anche China Mobile sembra confermare che le vendite del prossimo Galaxy S avranno inizio prima del solito.

Stando infatti ad una roadmap emersa tramite Weibo, in Cina il Galaxy S7 è atteso già da marzo, quindi con un mese di anticipo rispetto al lancio dei Galaxy S6.

galaxy s7 roadmap

 

Per quanto riguarda invece la presentazione come al solito questa dovrebbe avvenire in occasione del Mobile Word Congress 2016 (22-25 febbraio).
Al momento però non è ancora chiaro se Samsung ufficializzerà le varie versioni dei Galaxy S7 tutte insieme oppure le suddividerà nell’arco di più mesi.

A minacciare la finestra di lancio della nuova generazione dei Galaxy S potrebbe però esserci un misterioso nuovo iPhone della Apple, probabilmente l’iPhone 6c destinato alla fascia media del mercato.

 

 

 

Precedente Watchapp 2.0 – TV Italiana e il grande calcio di Sky e Mediaset Premium [APK] Successivo Samsung edizione speciale del Note 5 con 128 GB di memoria e stesso prezzo del 32GB, ma solo per la Corea